1 a 2 SUL CAMPO.......
| CARAMAGNESE | Comunalevenerdì 21 marzo, ore 00:00 | S. CHIAFFREDO | |
|---|---|---|---|
![]() |
1 - 2 | ![]() |
|
Venerdì 28/03/14 alllo Stadio Comunale si affrontano Caramagnese e San Chiaffredo rispettivamente seconda e terza forza del campionato di terza categoria giorne A.
La partita è subito viva fin dalle prime battute dove il San Chiaffredo ha la prima occasione per portarsi in vantaggio con Dalmasso che ben servito in profondità da Gertosio, si trova tutto solo al limite dell'area avversaria dove dedice di calciare a rete ma purtroppo per lui la sfera finisce di poco a lato.
Ancora il Sachiaffredo a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo con una girata di Comba spintosi in avanti per colpire di testa, anche in questo caso però il pallone esce a pchi centimetri dal palo destro della porta difesa dal numero uno Caramamgnese.
A questo punto si squote la squadra di casa che inizia a macinare gioco e a mettere alle corde la difesa del San Chiaffredo che arretra sempre di più ed è costretta a sparacchiare via molti palloni non dando così la possibilità ai propri centrocampisti di far ripartire l'azione ma bensì permette al Caramagna di mantenere costante la pressione.
Al minuto quarantacinque dopo una discesa travolgente sulla destra, il numero tre degli arancio mette al centro un cross prefetto che il numero dieci và ad impattare di testa infilando Luciano nell'angolino basso alla sua destra, 1 a 0 e tutti negli spogliatoi.
Nella ripresa i rosanero reagiscono subito al gol subito allo scadere della prima frazione di gioco mettendo sotto i padroni di casa, le occasioni da rete però stentano ad arrivare, al sesantesimo minuto però il nuovo entrato Gribaudo guadagna una punizione al limite dell'area all'altezza del vertice sinistro, capitan Eandi si incarica della battuta e trasforma il gol del momentaneo uno a uno con una parabola che scavalca la barirera e si deposita nell'angolino in fondo al sacco.
La reazione del san Chiaffredo non si ferma qui e al settantacinquesimo minuto, Sonzini si libera bene del diretto avversario e guadagna il fondo da dove effettua un traversone basso che passa in mezzo a difensore e portiere della Caramagnese ma trova invece prontissimo ancora una volta Gribaudo che deposita comodamente in rete per il 2 a 1 Sancia.
A questo punto la partita di calcio finisce perche i giocatori della Caramagnese molto nervosi dopo il gol subito si gettano in avanti dove trovano un calcio di punizione dal quale nasce tutto...............
Prima della battuta il numero 11 arancio colpisce Ghigo con un pugno,reo di no spostarsi dal pallone, il giocatore del San Chiaffredo reagisce con uno spintone e l'arbitro decide per la doppia espulsione.
Tutto rimarrebbe nella semi normalità se non che il giocatore di casa perde la testa e si toglie la maglia torna in campo dove vuole aggredire avversario e direttore di gara, da qui nasce un parapiglia generale dove i giocatori del San Chiaffredo cercano di convincere l 'arbitro a far uscire gli espulsi senza dover disputare un match di box tra di loro e riprendere poi la gara ma alcuni elementi della squadra avversaria non si comportano allo stesso modo perciò dopo alcuni colpi proibiti e scene non adatte ad un campo di calcio...........l'arbitro decreta la fine anticipata della gara.
Ora si aspetta la decisione del direttore di gara per sapere se i tre punti che fino a quel momento i rosanero avevano meritato saranno assegnati regolarmente oppure no.
San Chiaffredo:
1Luciano;2Giraudo;(13Giordano);3Giacoma;
;4Levet;5Comba
6Eandi;7Beccaria;8Ghigo;
9Sonzini;10Gertosio;
11Dalmasso(16Gribaudo).
A Disp.12Devalle14Cherasco15Dutto.M17Bottero
All.Mazza
Dirigenti:Chaivarino;Costa.
Indisponibili:Piola;Castagno;Tardivo;Tallone;Garello.

