COLPACCIO SANCIA NANO E' ROSANERO!

23.07.2015 09:42

 

 

Con grande entusiasmo il San Chiaffredo annucia l’arrivo in prestito dal Busca calcio del centrocampista classe 1992 Cristiano Dutto per tutti NANO!

Nuovo grande colpo per la nuova dirigenza rosa nero che si assicura le prestazioni del giovane centrocampista Sanchiaffredese DOC, che dopo essere cresciuto nel settore giovanile grigio rosso del Busca calcio ha poi esordito e preso stabilmente il proprio posto in prima squadra, calcando palcoscenici importanti nei campionati di Eccellenza e Promozione.

Cristiano è un centrocampista completo e adattabile anche in tutti i ruoli della difesa, pur essendo molto giovane è giocatore ormai esperto perché come detto in precedenza sono ormai anni che disputa da protagonista campionati di categoria superiore con la prestigiosa casacca del Busca Calcio.

Cristiano arriva a Sancia grazie all’ottimo lavoro del D.S. Garello e della disponibilità della dirigenza del  Busca Calcio, ma soprattutto grazie alla volontà di Nano, che realizza così il desiderio di giocare con la maglia del proprio paese e ancor più importante di poter giocare al fianco di suo fratello maggiore Michele per tutti Michi Nano.

Questo acquisto regala a mister Ghio una pedina importantissima da muovere a suo piacimento nel nuovo scacchiere rosa nero e così come il Frosinone si presenterà ai nastri di partenza della serie A con i fratelli Ciofani, il Sancia in Seconda avrà i fratelli Dutto.

In chiusura vogliamo fare i migliori auguri a Nano per la nuova avventura in maglia rosa nero e anche per il 29 Luglio giorno del suo prossimo compleanno..TANTI AUGURI NANO ROSA NERO!

LE PAROLE DEL GIOCATORE:

“Non posso dire altro se non che sono felice, i miei desideri si sono avverati e per questo ringrazio la società del San Chiaffredo e quella del Busca che rimarrà sempre nel mio cuore, spero di dare il mio contributo a questa squadra e di riuscire a vincere qualcosa con questa maglia insieme a mio fratello.

Infine ma non per importanza ci tengo a dire che poter giocare a San Chiaffredo al fianco di un icona del calcio come Gildo è un occasione imperdibile e che non tutti possono avere!

Cristiano con Presidente Chiavarino e Vice pres.Costa.