DIFESA BLINDATA PRESO CIAINA!
Altro importantissimo tassello fissato da parte della diligenza Sanchiaffredese, per blindare la difesa di mister Paolo Ghio arriva niente di meno che l’ex capitano della Giovanile Centallo Raineri Daniele.
Daniele detto Ciaina, buschese di nascita è un difensore centrale classe 1982 cresciuto nelle giovanili del Busca Calcio dove ha miltato fino alla categoria Juniores, poi costretto a cercare fortuna altrove come molti altri a quei tempi.
Daniele trova la sua dimensione qualche anno dopo proprio con la Giovanile Centallo dove disputa diverse stagioni diventandone anche il capitano, prima in seconda categoria, campionato poi vinto nel 2013 ed in seguito in prima categoria dove nell’ultima stagione ha raggiunto il traguardo dei play off.
Ciaina difensore molto dotato fisicamente fortissimo in marcatura e abile nel gioco aereo và dunque ad aggiungere la sua esperienza e la sua qualità ad un reparto difensivo già composto da due vecchie volpi come capitan Eandi e Comba che adesso con l’aiuto del nuovo vecchio compagno possono chiudere definitivamente la porta della difesa rosa nero.
Bene anche anche a Daniele diamo un caloroso benvenuto e auguriamo una stagione RICCA di successi in maglia rosa nero, FORZA SANCIA!
LE PAROLE DEL GIOCATORE
"Sono molto felice e voglioso di iniziare questa nuova avventura, dopo tanti anni mi riavvicino a casa e ritrovo vecchi amici e compagni di squadra, spero di dare un contributo importante al Sancia, non vedo l’ora di iniziare e finalmente di scendere in campo con la stessa casacca di Gildo che pur essendo di un anno più giovane di me e sempre stato un mio idolo anche perché è un giocatore unico in quanto a classe!"
Daniele con la nuova casacca del Sancia, stretto tra il vice presidente Vincenzo Costa,Aurelio Mazza e il Presidente Franco Chiavarino.