DZEKO..DYBALA..BACCA... MACCHE' PELLE AL SANCIA!!
Eccolo.. la Diligenza aveva promesso un colpo di mercato da grande squadra, insomma un giocatore che sposta gli equilibri e proprio come ultimo acquisto annuncia alla stampa di essersi assicurata le prestazioni di Pellegrino Fabrizio.
Il colpo della diligenza è veramente un crak di mercato, Fabrizio fermo ai box nell’ultima stagione aveva lasciato il Pedona sua ultima squadra di appartenenza (di cui era anche il capitano)pensando ad un ritiro prematuro dal mondo del calcio ma lasciando aperto uno spiraglio per un rientro in una realtà meno impegnativa e con più sapore di casa..il Sancia non ha perso tempo e già dallo scorso gennnaio ha fatto sentire a Pelle quanto sarebbe stato voluto ed importante un suo approdo in rosa nero.
Il Forcing della diligenza rosa nero ha prodotto i suoi frutti in questa finestra di mercato, convincendo Fabri a rimettersi gli scarpini ed indossarli per la causa rosa nero e mettersi a disposizione di mister Ghio che lo voleva fortemente come nuovo faro del gioco rosa nero(questo sempre quando Gildo a bisogno di riposare…).
Pellegrino Fabrizio e un centrocampista classe 1985 dalle innate doti tecniche e tattiche,insomma un giocatore che in mezzo al campo può fare di tutto, dettare tempi di gioco,inserirsi in zona gol, contrastare e rubare palla e fare l'ultimo passaggio per le punte, in una parola COMPLETO, Pelle è cresciuto anche lui nelle giovanili del Busca Calcio dove ha disputato anche diverse stagioni in prima squadra nel campionato di promozione dove ha continuato poi a giocare anche nelle successive stagioni quando si è trasferito nel Pedona Calcio dove è diventato da subito un protagonista e col passare del tempo, come già detto, anche il capitano.
Non ci resta che dare un caloroso benvenuto a Fabrizio e aspettare impazienti il suo esordio con la magica maglia rosa nero che sicuramente saprà onorare e far brillare!
LE PAROLE DI FABRIZIO
"Dopo un anno di inattività non vedo l’ora di cominciare a giocare e soprattutto di farlo in questa squadra e con i miei nuovi compagni che sono pieni di entusiasmo per questo gioco, che rimane il più bello del mondo e ancor più se si può condividere con gli amici.
L’ultima stagione che ho giocato disputavo il campionato di Promozione, quando ho saputo che qui giocava Gildo pensavo di disputare almeno la Lega Pro…ma poi mi sono ricordato che oltre a essere un campione sul campo è anche un campione di umiltà e non bada alla categoria per il bene della squadra che ama!"