ESPERIENZA E QUALITA' PER IL SANCIA 2016..IN UNA PAROLA DENNY!

18.03.2016 12:15

Dopo alcuni anni di inattività torna al calcio giocato ma sopratutto torna al Sancia Denny Bertaina (di cui per rispetto non citiamo l'anno di nascita).

Denny centrocampista esterno,uomo fidato dell'ex mister Mazza, torna in campo dopo le insistenti richieste del nuovo mister Paolo Ghio che aveva assolutamente bisogno di carisma e qualità da poter sfoderare in questa fase finale di campionato che potrebbe decretare la salvezza o la retrocessione dei rosanero.

LE PAROLE DI DENNY:

"Per me è un immenso piacere tornare a vestire questa maglia e sicuramente darò tutto...spero solo che i ragazzi riescano a reggere i miei ritmi perchè anche dopo anni di inattività il mio fisico rimane sicuramente devastante e reggere il confronto con me è dura per chiunque.
Ah dimenticavo dura per tutti ma non per Gildo che per fortuna a scelto di tornare a Sancia dopo l'esperienza di solo un mese ai brasiliani del Recife(che non riuscivano a sostenere il suo ingaggio),certo la sua presenza è stata fondamentale per la mia scelta di tornare a giocare,sicuramente lui è l'unico giocatore di questa squadra superiore a me tecnicamente e forse anche fisicamente."

 

SOPRA IN FOTO DENNY