IL SAN CHIAFFREDO ACQUISTA IL SUO TOP PLAYER E' "COMBA PAOLO"
.

Le prime foto di Paolo con la nuova maglia,nella prima foto con il Patron Chiavarino e l'A.D Ferrero e nella seconda con lo stesso Ferrero e mister Aurelio Mazza.
Dopo aver scoperto della cena tenutasi in quel di Arma di Taggia dove è avvenuto l'incontro decisivo per il si al Sancia di Comba,la società ha annunciato alla stampa che nella serata di giovedì 27/06/2013 ci sarebbe stata la presentazione ufficiale del nuovo acquisto.
Contratto biennale per Comba ,di cui non si conoscono le cifre ma si sà che la società ha dovuto fare uno sforzo per accontentare Paolo che percepiva un salario da categoria superiore alla GemTarantasca,per questo da ora in avanti il mercato sarà molto oculato e vaglierà solo occasioni davvero vantaggiose anche perchè per ora la rosa della scorsa stagione è confermata in blocco.
La serata ha avuto luogo a San Chiaffredo al ristorante SALOON CITY dove per sottolineare l'importanza dell'evento la società ha invitato tutta la stampa locale e la gran parte della rosa del San Chiaffredo che formerà la squadra nella prossima stagione.
Dopo un ampia cena a base di carne e vini locali si è passati al rito della presentazione con le prime dichiarazioni e le foto di rito con la nuova maglia.
Chiavarino in coro con i suoi collaboratori Costa e Ferrero Hanno dichiarato:"Siamo felici e orgogliosi allo stesso tempo perchè sapevamo che era un operazione di mercato molto complicata visto il valore del giocatore e di conseguenza la concorrenza di altre società era spietata ma alla fine è andato tutto bene anche grazie a Paolo che ha dimostrato di avere voglia di indossare la nostra maglia confermando ciò che ci aveva sempre detto in queste settimane precedenti all'accordo, dimostrandosi così ancor prima che calciatore di ottimo livello uomo di parola!"
Mister Mazza commenta così la chiusura della trattativa "Ci speravo ma non ero sicuro accadesse! Bene ora che è ufficiale posso dire che Paolo è un giocatore che porterà un valore aggiunto alla nostra difesa e alla squadra in generale non solo per le doti tecniche ma per il carisma e la voglia che mette quando entra nel rettangolo verde!Non potevo chiedere di più alla società!"
Il nuovo acquisto Paolo Comba si esprime così: " Sono felice e rilassato adesso che tutte le cose sono al loro posto così posso concentrarmi già su quello che dovrò fare nella prossima stagione e quindi sul campo che è il luogo in cui mi piace e mi interssa far sentire la mia voce!
A quelle persone che pensano che io sia venuto qui per un prepensionamento dico che nè riparleremo a fine stagione e vedremo dove sarà il Sancia e quindi dove sarò io!
Aggiungo ancora che a volte ripartire da più in basso è una scelta di coraggio che non tutti sono in grado di fare perchè e facilè mantenere una cosa che ti è stata donata già completa ma è molto più difficile conquistarsela e costruirla da zero!
Detto questo io credo molto in questa squadra perchè conosco gli uomini che la formano perciò non vedo l'ora di iniziare e FORZA SANCIA!!!"


Nelle foto il momento della firma del contratto con la dirigenza al completo e poi Ferrero e Paolo stappano lo Champagne per festeggiare l'ufficialità dell'accordo.