IN ARRIVO ANCHE IL VICE MAZZA....

03.07.2013 16:24

ENRICO EANDI TORNA A CASA SOTTO NUOVE VESTI!!!

Ormai manca solamente l'ufficialità ma è fatta per un altro ritorno di un vecchio cuore Sancia!!

Dopo aver concluso con successo l'operazione Comba, la società si è messa al lavoro per trovare una spalla è un valido aiuto per Aurelio Mazza che dovrebbe altrimenti portarsi il peso dell'intera stagione sulle sue spalle senza permettersi qualche assenza e alcun tipo di consulenza tecnico tattica se non con il presidente.

Per questo nella notte tra martedì 2 mercoledì 3 luglio la società ha accellerato una trattativa cominciata qualche giorno prima allo scuro della stampa e di qualsiasi voce indiscreta.

La trattativa in sè riporta sotto il campanile Don Demaria un ex giocatore del primo San Chiaffredo quello 99/2000 e 2000/2001,stiamo parlando di Enrico Eandi più conosciuto nell'ambiente calcistico con l'appellativo di BRIKO!

Enrico che ha concluso la sua carriera da calciatore ormai da alcuni anni (carriera di tutto rispetto che l'ex centroavanti di Busca Calcio, San Chiaffredo e Gem Chimica ha passato toccando tutte le categorie dalla terza alla promozione e segnando gol in ognuna di queste)ha già un esperienza come vice Mister, questa esperienza vissuta in una delle sue ex squadre,la ormai estinta Gem Chimica ,in collaborazione con il Mister Garello Mariano(fratello maggiore del nostro Gianluca)allora in carica nel team Buschese che militava in prima categoria.

La società San Chiaffredo e Enrico dopo una chiacherata di un paio di ore, dove sono state elencate a Enrico volontà e progetti per la nuova stagione sono giunti ad un accordo che è sembrato sostanzialmente molto semplice e mai in discussione, questo grazie agli ottimi rapporti che si sono creati tra Enrico e tutto lo staff rosa nero fin dai tempi in cui Briko li faceva gioire per i suoi gol.

  Curiosità: da quando Enrico a smesso di giocare, data la sua esperienza in parecchi campi si è guadagnato un nuovo soprannome,infatti i giocatori che compongono la rosa attuale lo conoscono meglio con l'appellativo di PROF che credo rimarrà tale all'interno dello spogliatoio.

Per il momento sappiamo che l'accordo è annuale e che sia Enrico che Aurelio Mazza che saranno presto collaboratori sono molto felici del nuovo matrimonio.

Aspettiamo nelle prossime ore l'ufficialità del Patron Chiavarino e le prime parole da nuovo Rosa Nero di Enrico Eandi.

Bentornato a casa Briko o benarrivato Prof!!!