San Chiaffredo forte su Comba.P
Sono ormai sempre più insistenti le voci di accordo tra il San Chiaffredo e Paolo Comba, Capitano della GemTarantasca, fresca vincitrice del campionato
di Prima Categoria.
Il difensore centrale classe 1981 sembra aver deciso, dopo una carriera passata ad alti livelli (Promozione,Prima Categoria e Seconda) sembra aver optato per scendere fino in terza.
La decisione sembra maturare per diversi fattori, in primis la necessità di Paolo di essere meno impegnato e quindi aver più tempo per godersi suo figlio Giovanni, la seconda ragione è la voglia smisurata di questo atleta di rimettersi in gioco e provare una nuova sfida in una nuova piazza e in una realtà diversa.
Inoltre le ultime vicende societarie che hanno colpito la sua ormai ex società (GemTarantasca) che pare non si iscriverà al prossimo campionato di Promozione, hanno sicuramente accellerato la sua imminente decisione.
Come ultimo fattore che però sembra importante per Paolo è la voglia di riunirsi a vecchi compagni delle giovanili quali Bottero,Eandi,Gertosio;Levet e Tallone che militano nelle file della società Rosa Nero.
Tutti noi aspettiamo solamente che il Patron Chiavarino renda ufficiale questo primo e sontuoso colpo di mercato 2013 per dare un caloroso benvenuto a Paolo!!
In foto sopra:Comba Paolo
Articolo scritto da Peter.