LA PRO SAVIGLIANO CALA IL POKER E IL SANCIA SI INCHINA!
Nella fredda serata di venerdì 20/02/15 l'unica partita del girone M che si disputa è quella dello stadio Morino di Savigliano tra i padroni di casa del Pro Savigliano e il San Chiaffredo.
Il San Chiaffredo ancora decimato dalle assenze degli squalificati Garello,Botttero e Bodrero e degli infortunati Eandi,Pallo,Cherasco,Giacoma e Levet scende in campo con la volontà di portare a casa punti importanti, ma purtroppo fin dalle prime battute della gara si capisce che non è serata per gli uomini di Mazza che incontrano molte difficoltà nella costruzione di gioco e patiscono maledettamente ogni ripartenza degli uomini di Leatico.
Il primo tempo è un dominio assoluto dei padroni di casa che già al decimo si portano in vantaggio con Santos che dopo aver bruciato due avversari in velocità si presenta solo davanti a Luciano e da due passi lo trafigge per il gol che vale l'uno a zero Pro.
Cinque minuti più tardi è Giraudo che va via come il vento sulla fascia sinistra e si presenta in area tutto solo, Luciano esce alla disperata e colpisce l'avversario atterrandolo per il più solare dei calci di rigore,dal dischetto si presenta Ferrero, palla all'angolino basso alla destra di Luciano che si tuffa a sinistra, Pro Savigliano due Sancia zero.
Alla mezz'ora pasticcio della retroguardia rosa nero ed a usufruirne è ancora Ferrero che in area di rigore non perdona e trafigge per la terza volta un incolpevole Luciano, la prima frazione di gara và così in archivio con i padroni di casa sopra di tre reti.
La ripresa inizia con due cambi nel Sancia, Gullino per Garnero e cinque minuti più tardi causa infortunio muscolare Gertosio per Parola, il Sancia sembra prendere in mano le redini del gioco mentre la Pro Savigliano pare adagiarsi un pò sul largo vantaggio acquisito nel primo tempo.
Al sesantacinquesimo entra anche Gribaudo per Dutto e Mazza rischia il tutto per tutto con tre punte, che cinque minuti più tardi fruttano il gol dell'uno a tre con Tallone che dopo aver ricevuto palla da Gribaudo conclude a rete, il portiere respinge ma il numero undici di Mazza colpisce di nuovo e manda la sfera in rete.
Nei minuti successivi la regia di Gertosio sale in cattedra e offre un ottimo pallone a Dalmasso che brucia il suo diretto marcatore e una volta arrivato al limite dell'area calcia potentemente verso la porta ma la palla sorvola di poco la traversa ed esce, all'ottantesimo anche Gullino riceve un lancio in profondità e con il portiere avversario fuori dai pali prova a sorprenderlo con un pallonetto ma puurtroppo anche in questo caso la mira non è delle migliori e la palla finisce sul fondo.
A due minuti dal termine della gara, con il Sancia tutto in avanti alla ricerca della rete la Pro Saavigliano parte in contropiede e Giraudo entrato in area tenta l'assist per il copagno che accorreva indisturbato per il tap-in, Comba in disperato tentativo di chiusura si getta in scivolata e devia la sfera nella propria porta per il gol che vale il 4 a 1 per i padroni di casa e decreta così la fine dell'incontro.