LA SCONFITTA PIU' PESANTE DELLA STORIA ROSANERO..
Mercoledì 01/04/15 sul campo di Tarantasca si gioca il recupero della ventesima giornata tra il San Chaiffredo e la Roretese.
Purtroppo c' è poco da raccontare di questa gara....è il primo d' aprile ma il risultato non è uno scherzo, Sancia 0 Roretese 6.
La gara ha inizio con il Sancia che prova a giocarsela schierando due punte più un trequartista cercando così di tenere lontano dalla propria porta i talentuosi avanti viola verdi, purtroppo però nonostante qualche bella trama i rosanero non sono mai veramente pericolosi sotto porta e di contro ogni volta che gli ospiti ripartono sono sempre pungenti in zona gol, al venticinquesimo è Russo che con una conclusione potente sul primo palo batte Luciano e porta in vantaggio la Roretese che dieci miunuti più tardi raddoppia con Marengo portando così le squadre al riposo sul risultato di 0 a 2.
La ripresa non ha veramente più nulla da dire se non constatare la resa sia fisica che mentale del San Chiaffredo che ha anche la sfortuna di trovarsi a giocare con un uomo in meno per l'infortunio a Bodrero che non può più essere sostituito perchè Mazza aveva appena effettuato gli ultimi due cambi e dopo ancora in nove, per l'espulsione di Cherasco.A che rientrava in campo dopo tre mesi di inattività.
Per la cronaca la Roretese è andata in rete con Fissore per il tre a zero, ancora Marengo per il quarto gol, Florio per il quinto e Pane per il definitivo 0 a 6 che diventa così anche la sconfitta più pesante nella storia della società del patron Chiavarino.
Il punto più basso è stato toccato ora si può soltanto lavorare sodo tutti insieme e onorare questa maglia in queste ultime quattro gare cercando di raggiungere questa salvezza che rimane alla nostra portata.