PAREGGIO AMARO!!!!!
San Chiaffredo vs Villanova Solaro: 1 a 1 Rete:Giordano.
Venerdì 15/11/2013 al Natale Berardo và in scena la nona giornata del girone di andata, con il Sancia Che ospita il Villanova Solaro.
La partita inizia ed è subito la squadra ospite a spaventare il Sancia con quindici minuti di assedio nella metà campo rosanero, la retroguardia casalinga si chiude a riccio e riesce a non subire reti grazie alle buone chiusure del duo Eandi,Comba e l'aiuto dell'estremo difensore Devalle.
Passati i primi quindici di paura il Sancia prende coraggio e inizia a imporre il suo ritmo di gioco costringengo nella propria trequarti l'intera formazione neroazzurra, nonostante la pressione sia costante il Sancia si dimostra ancora una volta inconcludente sbagliando quasi sempre l'ultimo passaggio e di conseguneza rimanendo del tutto sterile in zona gol.
Al trentacinquesimo nel bel mezzo del forcing del Sancia un contropiede fulmineo del Villanova porta il proprio numero 9 in area rosanero dove riceve palla spalle alla porta e abilmete si gira e conclude a rete con un buon rasoterra che fulmina Devalle... 0 a 1 che perdura fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa il Sancia si ripresenta in campo deciso a ribaltare l'esito del primo tempo, l'atteggiamento e quello giuisto ma i padroni di casa sono troppo sciuponi, condizione che ormai è diventata una regola in casa Sancia.
Al settantesimo è Tardivo che dopo essere scattato bene sul filo del fuorigioco si presenta solo davanti al portiere del Villanova ma conclude malamente addosso allo stesso.
Dopo aver attaccato senza gloria per tutta la ripresa al minuto ottantacinque il Sancia riesce a pareggiare grazie ad un ottima azione cominciata da Tallone che serve in area Gertosio il quale serve una deliziosa palla rasoterra che chiedeva solo di essere sbattuta in rete, su di essa arriva Giordano che non si fà pregare e gonfia la rete per l'uno a uno.
In pieno recupero il Sancia ha l'ennesima occasione per vincere l'incontro, calcio d'angolo ben battuto da Ferrero ma Gribaudo arriva scoordinato sul pallone e di testa manda a lato da ottima posizione decretando così la fine della gara con il risultato di 1 a 1 che lascia l'amaro in bocca agli uomini di Mazza che concedono altri punti al Pro Savigliano capolista ormai in fuga.
San Chaiffredo:
1Devalle;2Giacoma;3Giraudo(13Ferrero.F);4Gertosio;5Comba;6Levet; 7Tallone;8Eandi;9Tardivo(14Giordano);10Bottero(15Gribaudo);11Dalmasso
(16Dutto.M).
A Disp.12Luciano;17Cherasco.
All.Mazza
V.All.Eandi
Dirigenti:Chiavarino;Costa;Ferrero.G.
Indisponibi:Garello;Ghigo;Beccaria;Piola
Risultati Classifica Prossimo turno - TERZA CATEGORIA GIRONE A |
![]() |
![]() |
![]() |
.
|