SOTTO L'ACQUA EMERGE DELFINO!!!!

21.11.2014 14:42

Venerdì 14/11/14 sotto una pioggia insistente al Natale Berardo di  Busca  và in scena per la decima giornata del campionato di seconda categoria  il derby tra il San Chiaffredo e il Villafalletto.

Pronti via e dopo solo tre minuti VIchy  e Bodrero duettano sulla fascia, palla al centro per Grosso che lasciato inspiegabilmete solo, colpisce perfettamente di testa e porta in vantaggio gli uomini di Bottero Senior.
La gara continua ma il Sancia non sembra capirci veramente nulla e Bodrero in gran forma fà il bello e il cattivo tempo, costringendo i difensori locali ad abbatterlo con le maniere forti, dopo 30 minuti di confusione toale il Sancia torna in partita anche grazie al doppio cambio effettuato da mister Mazza che decide di correre ai ripari sopratutto tornando al modulo che la squadra conosce meglio, inserendo Comba e Dalmasso per gli incolpevoli Dutto e Giraudo.
A questo punto la gara si riaccende ed oltre ai numerosi tentativi dalla distanza di Bodrero che và vicino alla rete anche con una splendida rovesciata è il Sancia ha mettere in apprensione l'estremo difensore Quaglia , con un destro dal limite dell'area di Gertosio che fà la barba al palo, ma nulla di fatto e primo tempo che và in archivio con il Villafalletto in vantaggio per uno a zero.
La ripresa vede sempre il Villa controllare la gara con maggiore possesso della palla mentre il Sancia  morde e prova a ripartire, quando al sesantacinquesimo Pallo viene a contatto con Grosso all'interno dell'area.... si accende una piccola rissa...l'arbitro ammonisce entrambi, ma per Pallo è la seconda.. rosso e sotto la doccia, sancia in dieci uomini!
L'accaduto lascierebbe presagire un finale in discesa per i neri di Villafalletto che invece si ritraggono in difesa e sembrano avere paura della reazione d'orgoglio dei rosa nero che infatti arriva, al settantacinquesimo quando la palla finisce nei dolci piedi di Gertosio che scarta un cioccolatino in area avversaria che viene prontamente divorato e scaraventato in rete dal più classico dei gol dell'ex firmato BOMBER STEVEN DELFINO!!
A questo punto gli ospiti ricominciano a premere sull'accerellatore presentadosi almeno in due occasioni soli davanti alla porta rosa nero a Luciano praticamnnete battuto, ma nonostante ciò, nè Grosso prima nè Brero poi riescono a gonfiare la rete e riportare il Villa  in vantaggio,il Sancia dal canto suo sfiora un clamoroso gol con Bottero e Comba che si ostacolano l'un l'altro e non riescono a colpire di testa un perfetto cross scodellato dall'ottimo Cristiano Cucca.
La partita si conclude con un pareggio che premia un Sancia da guerriglia e lascia con l'amaro in bocca un Villafalletto troppo poco concreto e molto sciupone.
 

INDISPONIBILI:Levet;Ferrua;Cherasco.L;Garnero;Castagno.

SQUALIFICATI:Devalle.

FORMAZIONI:https://www.tuttocampo.it/Piemonte/SecondaCategoria/GironeM/Partita/10.5#!