FANTASIA AL POTERE..GIANLUCA PERETTI E' ROSA NERO!
Terzo colpo di mercato per la diligenza rosa nero che dopo centrocampo e difesa piazza un colpo anche in avanti portando alla corte di Paolo Ghio il talentuoso trequartista Peretti Gianluca.
Gianluca classe 1988 è un trequartista dalle indubbie qualità tecniche adattabile anche in altri ruoli nel reparto avanzato, sicuramente mister Ghio non faticherà a trovargli la giusta collocazione visto che ha già avuto il giocatore alla sue dipendenze in più di una stagione, prima nelle file della Gem chimica Busca e poi del Villanovetta.
Gian arriva finalmente a Sancia dopo anni di corteggiamento, infatti la società rosa nero era già stata sulle tracce del trequartista buschese anche nelle precedenti sezioni di mercato, senza riuscire però a strappargli il si definitivo.
Cresciuto nelle giovanili del Busca, Gian ha poi disputato diversi campionati di prima e seconda categoria con diverse squadre della zona come Caraglio,Gem Chimica Busca e Villanovetta, infine nell’ultima stagione ha disputato il campionato di terza categoria nelle file della Gem Tarantasca,stagione non fortuna tanè per la squadra nè per Gianluca che non avendo ancora assorbito del tutto la brutta rottura della caviglia avvenuta due anni prima, ha avuto parecchi stop e di conseguenza parecchie difficoltà a trovare continuità e sicurezza nel muoversi sul campo.
Con l’augurio che i problemi fisici siano definitivamente alle spalle diamo un caloroso benvenuto anche a Gianluca nella famiglia rosa nero e non vediamo l’ora di ammirare qualche colpo geniale finalmente con i nostri colori indosso, FORZA SANCIA!
LE PAROLE DEL GIOCATORE:
“Sono felice, è arrivato il momento di indossare questa maglia, dopo tanti anni in cui sono stato molto vicino a farlo senza però mai concretizzarlo, spero anche che sia la stagione del mio definitivo rilancio e quindi mi auguro di lasciarmi alle spalle tutti i problemi fisici e pensare solo a giocare e a divertirmi per il bene di questa squadra!
In questa squadra incontro il numero uno nel mio ruolo, perciò a partire dagli allenamenti cercherò di appiccicarmi a lui per carpire ogni singolo movimento per poi cercare di farlo mio, gli anni passano ma Gildo è ancora il migliore e per me sarà un onore giocare con lui.”

Peretti Gianluca stretto tra il Presidente Franco Chiavarino e il suo Vice Vincenzo Costa.