MERCATO DI GENNAIO 2014

20.01.2014 14:32

MERCATO DI GENNAIO 2014!!

COME ORMAI OPERANO QUASI TUTTE LE SOCIETA'  ITALIANE,  ANCHE IL SANCIA PRIMA DEVE VENDERE E POI ACQUISTARE......

I movimenti di mercato di gennaio  per la società rosa nero sono pochi ed oculati, uno in uscita e uno in entrata!!!
A lasciare la corte di Mister Mazza è Ferrero Fabrizio che lascia il Sancia dopo 5 stagioni e mezza dove nel suo primo anno di militanza in rosanero, stagione 2007/2008 vince il titolo di campione di Terza Categoria.
Tutta la società e i compagni di squadra salutano e ringraziano Fabri per quello che ha fatto con i nostri colori e augurano buona fortuna per il proseguo della sua carriera......anche se il saluto si raffredda un pò dopo aver appreso che la prossima squadra di Fabri sarà la VIRTUS BUSCA...........................................
 

NOI TI RICORDEREMO COSI'.....................CIAO FIBRA!!!!!!!

PER L'ATTACCO ARRIVA TONI  O'BACCO!!!!!!!!

Partito Ferrero la società ha potuto operare in entrata regalando a Mazza l'attaccante che mancava per completare il reparto, dataa anche la carenza di reti segnate nel girone di andata.
In rosa nero arriva Antonio Sonzini 30 anni centroavanti proveniente dal A.S.D Val Maira società che milita nel campionato di Seconda categoria.
Antonio è un attaccante esperto dalle eccellenti doti atletiche che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco sia in fase centrale che più spostato sul laterale, tutto questo unito ad un ottimo fiuto per il gol sarà sicuramente molto utile a Mazza per proporre nuove varianti tattiche nell'attacco rosa nero.
Antonio è sceso di categoria per abbracciare il progetto Sancia e aiutare i suoi nuovi compagni alla difficile rincorsa sulla capolista Pro Savigliano!!!

Tutti noi ti diamo il benvenuto e ti auguriamo di gonfiare presto la rete con la tua nuova maglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO ANTONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!